martedì 2 giugno 2009

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

I miei vestiti erano proprio nel garage dei miei suoceri (l'avevo detto io) e, dopo aver fatto la sauna con i vestiti invernali nei giorni in cui c'erano 40° all'ombra, ho fatto prendere il volo a maglie e giacconi esattamente il giorno prima dello stravolgimento atmosferico culminato in pioggia battente, vento sferzante e caduta vertiginosa delle temperature a livelli autunnali... che soddisfazione battere i denti con le mie t-shirt estive ritrovate!

Evviva Fantozzi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Erica sei incredibilmente fantastica!!!! Mi hai strappato un sorriso...Eli

Erica Lee ha detto...

Grazie Elisa!
Sei troppo gentile!

Sono felicissima se sono riuscita a strapparti un sorriso. E di tanti altri vorrei sommergerti, fino a farti ridere.

Un abbraccio fortissimo!

Erica