martedì 16 giugno 2009

Vacanze low cost?

La scuola si è conclusa.
Non so se andrò in vacanza, ma sto cercando su internet qualche meta che possa fare al caso mio: sono indecisa tra la Cornovaglia, dintorni di Londra e la Scozia.
I prezzi, ve lo dico subito, sono proibitivi. Da colpo apoplettico, tanto per intenderci.

Sono andata su un sito per prenotare voli economici per 3 persone (destinazione Edimburgo).
Dopo un po' la schermata mi dà il volo più economico: 461 euro e rotti, esclusa la solita imposta truffaldina.
Io, tutta galvanizzata, esclamo:
- Beh... è un po' caro ma, tutto sommato, per 3 persone si può fare. Poi vedo la freccetta: "Vedi dettagli". Ci clicco sopra e leggo: "461,00 euro a persona".

EHHHHHHHHHHHHH????????????????????
Ci è mancato poco che facessi causa al sito per circonvenzione di incapace (io, nella fattispecie) omissione e falsa testimonianza.

Ma come, sito malefico, prima mi illudi e poi mi stendi?
Vedremo... io continuo la mia ricerca e chissà che qualcosa non giri per il verso giusto.
Voi, cosa mi consigliate?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dolcissima Erica...Un abbraccio innanzi tutto...E poi che dire, concordo per il prezzo da infarto...Meno male che la tua lungimiranza ha visto bene!!! Io non vado in vacanza, almeno non fino a settembre...Però non di certo una bella meta come la tua....Non saprei davvero consigliarti...Ti abbraccio forte..Eli

Erica Lee ha detto...

Cara Elisa
credo proprio che resterà solo una bella meta da visitare,chissà quando.
Ma non mi abbatto, figuriamoci se posso abbattermi per questo... tu mi insegni a non dar peso a queste cose futili.
Ti abbraccio forte, mia cara.
Erica Lee.