mercoledì 12 agosto 2009

C'è un perché?

Com'è dura la salita, quando si combatte con il proprio corpo.
Mia sorella non sta bene, Elisa non sta bene e io mi domando se ci sia un perché.
Ma mi è oscuro.
E intanto... spero nella VITA e nel nostro Creatore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dolcissima Erica...Sono dispiaciuta per i problemi di salute di tua sorella, spero nulla di grave...E se hai bisogno, sai che posso sempre aiutarti più che volentieri...Ma sono anche dispiaciuta perchè stai male tu, interiormente, perchè soffri per tua sorella, per me, e non vorrei mai darti un pensiero...Un pensiero così grave....Ma come non vorrei nemmeno che tu pensassi gravemente a nulla, ma tutto fosse sereno e piacevole....Io spero di darti un pò del mio conforto..Questa mattina sono andata in chiesa e ho pregato chiedendo di stare accanto e di togliere la sofferenza alle persone che vivono accanto a me e a tutte quelle che porto nel mio cuore...Tra queste, sei compresa tu e la tua famiglia...Ti abbraccio...Ti voglio bene...Elisa (Atena.88)

Erica Lee ha detto...

Mia cara, spero anch'io che il problema di mia sorella non sia nulla di grave. Per ora non sanno cosa sia con certezza... ed è questo che mi spaventa.
Non preoccuparti per me, io ho imparato anche grazie al tuo coraggio che non devo abbattermi, ma che devo amare "spudoratamente" la vita.
La tristezza non posso evitarla, perché quando si ama qualcuno non si può evitare la condivisione.
Grazie per aver pregato anche per me e la mia famiglia. Sei mravigliosa. Io lo faccio sempre per te.
Ti voglio bene anch'io, immensamente.
Erica