martedì 16 dicembre 2008

Un anno speciale

Sono in fermento, come mai prima d'ora.
Nell'ultimo anno sono passata da una vita molto monotona a una vita estremamente (per i miei standard) veloce e piena di impegni. La vita che ho sempre desiderato, tanto per essere chiari.
E, come succede spesso nella vita, tutto mi è caduto addosso all'improvviso. O forse no.
In tutti questi anni, diciamo che mi sono impegnata tanto, in sordina, accettando ogni tipo di lavoro onesto e mal pagato, studiando, cercando, sperando (spesso piangendo) che il mio momento sarebbe arrivato... ed è arrivato!
Tutta la fatica e la sofferenza sono servite per portarmi esattamente dove sono adesso e dove, forse, sarò in futuro.
E poi, come succede spesso nella vita (vedi sopra), tutto cambia e ci porta verso un'altra direzione.
Ora, però, lasciatemi godere questo momento speciale della mia vita. Il più bello che io ricordi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per lo meno ora tu sei felice... Io invece, specie oggi, proprio no...

Erica Lee ha detto...

Come ti ho detto di là... non essere triste. Sii felice per quello che sei e per quello che hai.
Erica Lee

Lario3 ha detto...

Ciao Erica, per prima cosa grazie per Voyager e per aver ricordato di donare il sangue che è importante.
Il mio non è un attacco ai credenti o alla religione... io ce l'ho con il Papa per una serie di motivi (tra i quali la sua arretratezza). Per quanto riguarda Padre Pio: manco più di rispetto io che lo prendo in giro (tra l'altro gratis) o chi strumentalizza la sua immagine per arricchirsi e chi lo prega solo per avere un miracolo in cambio?

Grazie per il commento e scusa se la striscia ti ha offeso.

CIAO!!! :-D

Erica Lee ha detto...

Ciao Lario,
sicuramente c'è chi si arricchisce alle spalle di Padre Pio, e ciò è vergognoso. Concordo. Ma questo è un altro discorso.
Su Papa Ratzinger non concordo su alcune cose (o meglio, soprattutto nel modo in cui le dice), ma io seguo l'esempio di San Francesco che ha scosso il lassismo di una certa Chiesa (che esiste purtroppo), riportando alla luce il messaggio di Cristo: amore per Dio e il prossimo. Questo mi basta. E come diceva un vecchio detto detto popolare: Fa' come il prete dice, non come il prete fa.

Grazie Lario d'aver capito il mio messaggio. La tua intelligenza si nota anche in questo.

Buon Natale e buone feste!
Erica Lee