venerdì 24 ottobre 2008

Stupirsi della vita!

Oggi non sarebbe un giorno particolarmente speciale, ma lo è in quanto vivo, ho visto di nuovo il mondo, mio figlio, mio marito, tutte le persone con le quali mi relaziono per lavoro, per le faccende quotidiane. Ed è questo che rende oggi, venerdì 24 ottobre 2008, un giorno meraviglioso.
E' bello stupirmi per tanta gratitudine verso la vita, è bello stupirmi per un bacio sfiorato sulle labbra dato in sogno ad un personaggio televisivo (che ho sempre trovato irritante!), è bello stupirmi per la gentilezza di alcuni bidelli che ti salutano con la cordialità dei veri amici.
E' bello persino stupirmi della supponenza di certe (poche, per fortuna) maestre, dei vetri appannati della mia auto ancora ammaccata e dei commenti farneticanti (poi, sempre ritrattati) di certi politicanti che di onorevole hanno solo un titolo dal significato opposto.
Questa è la vita e, fin quando ne ho, voglio goderne senza rimorsi e inutili perdite di tempo.

Buona vita a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho scoperta oggi. E' un blog molto poetico, intimo ma anche di evasione. Vedo che sei una fan di "Tutto può succedere", è anche il mio film preferito... sono letteralmente impazzita per quella casa negli Hampton, perciò, quando ho visto quelle foto sul tuo blog sono rimasta incollata allo schermo.
Dai tuoi post mi sembra di capire anche che hai già trovato il tuo Harry Samborn! Io sono ancora alla ricerca disperata di un uomo affascinante come lui. Be', anche uno come Keanu Reeves non lo butterei mica dalla finestra :-)))))

Erica Lee ha detto...

Benvenuta Giusy,
sì, sono una fan del film e della casa! Un sogno, non è vero?
In bocca al lupo per l'amore!

Fabioletterario ha detto...

Buonissima vita anche a te! :-) Io cerco di riapprezzarla...

Erica Lee ha detto...

Sì, Fabio: riapprezza la vita!
Ti consiglierei a tal proposito di di diventare donatore AVIS (se non lo sei ancora).
Donare il proprio sangue, sapendo di salvare DAVVERO la vita di bambini, giovani, anziani, da' una gioia così grande che non può non farti amare la VITA!
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

E' bello stupirsi, sì :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Erica Lee ha detto...

Grazie a te, Lario3!
La tua interpretazione di Giacobbo era troppo divertente!
:-D