venerdì 13 novembre 2009

Per "Jack" farei follie.

Sono una mamma e soprattutto una donna di poche pretese, ma quando ho visto queste scarpe, questa borsa e questo comò (che puoi trovare su http://frenchessence.blogspot.com/2009/09/london-fashion-week.html ) sono stata colpita da un'estasi mistica: sguardo perso, pupille fisse e insensibilità dell'epidermide a qualsiasi contatto.
Sì, non prendetemi per pazza, ma tutti hanno qualche mania. Io ho quella per la Union Jack, la mitica
bandiera inglese: se potessi tappezzerei la mia casa di qualunque gadget o elettrodomestico in tema. In verità mi trasferirei anche da domani in Inghilterra.
Beh, per ora mi accontento di sbavare davanti a questi tre oggetti del desiderio. Anch'io ho i miei punti deboli :-)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Erica...Grazie per il commento nel mio Blog...Ti pensavo spesso in questi giorni, ma non ho avuto modo di scriverti..Prometto che in settimana ti scrivo una mail..E se riesco un post nuovo...Ti abbraccio nel frattempo e tringo a me tutta la tua famiglia...Eli

Erica Lee ha detto...

Grazie di cuore, Elisa, d'avermi risposto. Sei troppo cara.
Un abbraccio anche a te e al tuo amore.
Erica