domenica 25 ottobre 2009

Esternazioni political- televisive

Non bastavano le boiate di "Voyager", adesso ci volevano pure le scopiazzature di "Mistero" con Enrico Ruggeri. Non bastavano i teatrini del TG4 e Studio Aperto, ma adesso inizia pure il "Grande Fratello 10" che, udite udite, dalle parole della Marcuzzi sarà un'edizione diversa (come quella dell'anno scorso) dove ci saranno concorrenti che non hanno voglia di fare la televisione a tutti i costi (sì... proprio come l'anno scorso) e che sono tutte persone umili e carine (PROPRIO COME L'ANNO SCORSO... per poco non s'ammazzavano!).
Signore e signori della politica e della televisione, lo volete un consiglio? Andate a zappare la terra... adesso è trendy, lo fa pure Michelle Obama!

4 commenti:

riccardo uccheddu ha detto...

Avrei, anzi HO un elenco smisurato di persone da indirizzare alla sana ma dura vita dei campi.
Dunque, vediamo: mafiosi, razzisti, evasori fiscali, teppisti, persone che fanno squillare di continuo il cellulare, gente che odia la cultura, fissati col pc (non come noi, che lo usiamo solo per comunicare e per aggiornarci)...
E sono solo ad un centesimo dell'elenco!
Un caro saluto a te ed ai tuoi e scusa la lunga assenza!

Erica Lee ha detto...

Sottoscrivo il tuo elenco.
Perdonata l'assenza... a proposito sto cercando di farmi arrivare il tuo libro tramite libreria, perché vivendo in campagna i solerti corrieri riescono puntualmente a non recapitarmi una "cippa lippa" (di gialappiana memoria).

Ciao
Erica

riccardo uccheddu ha detto...

Ringrazio per la fiducia relativa al mio libro, Erica!
Fammi sapere se lo riceverai tranquillamente o meno.
E naturalmente, guarda che sono curioso di leggere anche il tuo: perciò fammi avere le "dritte" ad esso relative.
La campagna... ah, a me piacerebbe molto viverci. Di sicuro avrebbe sui miei nervi un ottimo effetto; a livello personale ed anche di scrittura.
Per fortuna, da Cagliari non è molto lontana... anche se non è come viverci.
Buona giornata!

Erica Lee ha detto...

La campagna è meravigliosa, l'unico neo è che prima che qualcuno venga a trovarti bisogna dare almeno una decina di indicazioni, poi non parliamo dei corrieri espresso... una sciagura.
Sicuramente ti dirò se avrò trovato il tuo romanzo e non mancherò di darti le dritte sul mio.
Ciao.