domenica 8 febbraio 2009

Imprevisti, cene saltate e ginocchi malandati

Sarebbe una domenica meravigliosa: sole, la campagna che risplende di verde, gli alberi che ondeggiano lievemente al vento, le ore rallentate dalle non-scadenze, se non fosse che...
mio marito ieri si è "rotto" un ginocchio... ebbene sì, legamenti. Non è stato ancora appurato con certezza, ma il mio tesoro sembra esserne più che sicuro e dice che si dovrà procedere con l'operazione.
Così, ricevuta la notizia, ho dovuto disdire la cena con una nostra carissima amica (che stavamo programmando e posticipando da una vita), mi sono vestita in tutta fretta e con la macchina che segnava rosso e sotto una pioggia torrenziale, sono andata a fare la spesa (mancava tutto in casa). E stanotte ho dormito con mio figlio (nel letto matrimoniale) perché mio marito, non riuscendo a chiudere occhio per via del dolore, si è trasferito nella camera del bambino per non disturbarmi.
Nei prossimi giorni, quindi, dovremo affrontare un po' di difficoltà logistiche e, sinceramente, non ne sentivo la mancanza.
Niente di grave, comunque: sursum corda!
Buona domenica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E mi auguro che tutto vada a posto quanto prima! In bocca al lupo.
Fabio

Erica Lee ha detto...

Grazie mille Fabio!
:-D

Valentina ha detto...

hello!!!In bocca al lupo a tuo marito e complimenti a te per il blog!!!Ti metto tra i link del mio? autorizzata????baci
valentina

Erica Lee ha detto...

Ma certo che sei autorizzata!Anche tu sei fra i miei!
Grazie per il complimento!
Crepi il lupo per mio marito.
Un abbraccio forte

Erica Lee

Anonimo ha detto...

Ciao Erica...Sone Elisa (Atena.88) di Libero...Grazie per essere passata nel mio Blog...
Mi spiace tanto per tuo marito...E spero che tutto vada a posto nel minor tempo possibile...Però, devo dire che è stato dolce e carino, cambiando stanza, per farti riposare...Anche se capisco magari, gli spostamenti e tutto il resto.. :-)
Complimenti anche per le 1000 visite! E' un bel traguardo! Ma come si può non visitare il tuo blog? E' sempre bellissimo e speciale..
Passa da me quando vuoi..Sei sempre la benvenuta...
Ti abbbraccio...Eli

Erica Lee ha detto...

Sei un tesoro vero!
Stanotte si è ammalato anche mio figlio, ho dormito solo poche ore per via della sua tosse insistente e il vomito, e oggi ho anche fatto due sostituzioni.
Ma nulla di grave, mia carissima Elisa... sei tu che mi insegni giorno dopo giorno che questi imprevisti sono solo sciocchezze e che la vita deve sempre essere accettata e amata.
Ti voglio bene. Tanto.
Erica Lee.