sabato 31 gennaio 2009

Occhiali e romanzi

Prima riscrittura post Premio: conclusa.
Conclusa e inviata.
Ora attendo il responso per i rimaneggiamenti di alcuni capitoli, che a mio parere hanno migliorato notevolemente la storia.
Ma c'è ancora da migliorare, c'è sempre qualcosa da cambiare per rendere un testo più convincente.
Cambiando argomento e ricollegandomi al post "Changes... Cambiamenti", oggi ho fatto un altro acquisto importante: gli occhiali da vista e da sole. Non per sfizio ma per necessità.
Per una volta, però, approfittando dei saldi (50% !!!) ho scelto una montatura "frizzante". Quando poi ho visto che costava solo 40 euro, la mia soddisfazione è stata ancora più grande!
E dire che per occhiali al limite del ridicolo (vedi quelle alla Paris Hilton... tipo mosca ossigenata) i prezzi sfiorano anche i 250 euro!
Abbasso la moda e le griffe... una massa di baggianate.

Buon weekend a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Erica..Sono Elisa di Libero (Atena.88) e ti rispondo qui, perchè magari vedi prima il commento...
Purtroppo si, il post che ho scritto nel Blog che tengo con Francesco, è proprio riferto a lui...E anche i diversi riferimenti agli ultimi 2/3 post nel mio Blog, fanno riferimento a lui.
E' successa una brutta vicenda, che mi ha lasciata spiazzata, e disarmata...Non pensavo mai che l'uomo che amo con cui avevo investito dei progetti importanti, potesse usare i miei sentimenti in modo così cattivo...
Però, forse per carattere, forse perchè sono cristiana, e anche perchè in cuor mio, sono tanto innamorata anche se arrabbiata, ho deciso di tendere la mia mano e aiutarlo...Cercae di provare a capire e a risolvere questa cosa...Se poi, non dovesse succedere qualcosa di positivo per noi, almeno spero che lo sia per lui....
Ti abbraccio forte...E ricordati che sei sempre la benvenuta nel mio Blog...
Grazie infinite...
Elisa

Erica Lee ha detto...

Mi dispiace tantissimo, mia cara. Perdonare è un atto di estremo amore... tu sei un angelo.
Anche tu sei benvenuta nel mio blog. Ti abbraccio forte anch'io.
Erica Lee

Anonimo ha detto...

Grazie Erica...Io ci provo...Non sarò un angelo, ma almeno una persona con un pochino di cuore...
Ti abbraccio..
Elisa

Erica Lee ha detto...

Quanto vorrei avere il potere di alleviare il tuo dolore!
Ma so che Dio è con te e so che non ti sta abbandonando.
Ne sono certa, mia piccola grande amica.
Erica Lee