Allora, Erica, non condividi il parere di Thoreau, che la descrisse come: "Il luogo più tetro che si trovi sulla faccia della terra"? Certo, forse lui si riferiva al periodo in cui i fumi delle fabbriche annerivano tutto. Eppure, sai che a me incuriosiscono di più le città del nord-Inghilterra? Un mio amico, che ha visitato con moglie e figli Liverpool, dice che ha trovato quella città, davvero bella. Che cosa ne pensi? Bye
Dico che non conosco Liverpool, caro Riccardo, ma che se potessi visiterei il Regno Unito battendolo palmo a palmo. Le passioni sono così: irresistibili. Non sai perché sei attratta da un luogo. Lo sei e basta.
P.S. Bello il tuo post sui film, condivido pienamente la tua opinione su Monica Bellucci :-) Ciao!
Che cosa pensi del fatto che l'East End di Londra sarà presto "modernizzato"? D'accordo: il progresso, i tempi moderni ecc., ma io credo che si possa modernizzare senza per questo far perdere ad una città la sua anima. Tu che cosa ne pensi? Ciao!
Caro Riccardo, spero solo che modernizzazione significhi strade e case più sicure e meno quartieri-ghetto: e che non significhi stravolgimento o distruzione totale di un certo tipo di urbanistica che ha sempre caratterizzato l'East End. Buona giornata, anche se qui oggi piove. Erica
4 commenti:
Allora, Erica, non condividi il parere di Thoreau, che la descrisse come: "Il luogo più tetro che si trovi sulla faccia della terra"?
Certo, forse lui si riferiva al periodo in cui i fumi delle fabbriche annerivano tutto.
Eppure, sai che a me incuriosiscono di più le città del nord-Inghilterra?
Un mio amico, che ha visitato con moglie e figli Liverpool, dice che ha trovato quella città, davvero bella.
Che cosa ne pensi?
Bye
Dico che non conosco Liverpool, caro Riccardo, ma che se potessi visiterei il Regno Unito battendolo palmo a palmo.
Le passioni sono così: irresistibili.
Non sai perché sei attratta da un luogo. Lo sei e basta.
P.S. Bello il tuo post sui film, condivido pienamente la tua opinione su Monica Bellucci :-)
Ciao!
Che cosa pensi del fatto che l'East End di Londra sarà presto "modernizzato"?
D'accordo: il progresso, i tempi moderni ecc., ma io credo che si possa modernizzare senza per questo far perdere ad una città la sua anima.
Tu che cosa ne pensi?
Ciao!
Caro Riccardo, spero solo che modernizzazione significhi strade e case più sicure e meno quartieri-ghetto: e che non significhi stravolgimento o distruzione totale di un certo tipo di urbanistica che ha sempre caratterizzato l'East End.
Buona giornata, anche se qui oggi piove.
Erica
Posta un commento