venerdì 8 maggio 2009

Elogio della lentezza


In attesa di riappropriarci del nostro tempo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Erica...Carissima..Grazie per essere passata nel mio Blog..Ebbene domani, vado all'ennesima "prova" ricoverandomi per una settimana...Prometto che appena torno, passo a trovarti!!! Mi raccomando eh...Continua ad essere sempe così unica...Poi ti aspetto al prossimo Post!!! Ti abbraccio forte forte...Sei nel mio cuore..Eli (Atena.88)

Erica Lee ha detto...

Anche tu sei nel mio.
E continuo a commuovermi e a credere nei miracoli...
Ti sono vicinissima.
Erica Lee

Anonimo ha detto...

Eccomi Erica...Sono tornata....Non sto bene ancora...Anzi...Però, vado avanti e non mi arrendo...
Avevo promesso che passavo e sono passata!!! Ti abbraccio forte...Eli

Erica Lee ha detto...

Mia cara, grazie!!! Hai pensato a me nonostante la tua salute?
In verità, aspettavo con impazienza, ma sapevo che sarebbe stato difficile per te farti viva subito!
Questo dimostra quanto sia grande il tuo cuore.
Spero che la tua salute migliori.
Io continuo a pregare per te!
Erica Lee